;
In linea con i nuovi paradigmi di Open Banking e Open Finance, il mondo finanziario apre le porte alla knowledge economy.
CBI e CRIF, due best practice in ambito Open Finance, uniscono le forze per ampliare l’offerta innovativa destinata alla clientela di riferimento. Grazie a tale partnership, i clienti interessati a sfruttare le potenzialità dei prodotti CRIF in ambito credit scoring, personal e business financial management e digital onboarding, potranno sfruttare potenzialità e benefici della soluzione CBI Globe.
La Funzionalità Attiva di CBI Globe consente infatti agli Intermediari di raggiungere, mediante un’unica connessione, tutti gli Intermediari di radicamento del conto attivi a livello domestico, nonché i principali Hub a livello internazionale. L’esperienza maturata da CBI in ambito PSD2, con l’esposizione dei conti online di oltre 300 banche, pari a circa l’80% del mercato bancario, potrà essere messa a disposizione dei clienti che decideranno di adottare le soluzioni CRIF che rientrano nella collaborazione.
Rientrano nella partnership: NEOS – New Evaluation Open Suite che consente la valutazione online del profilo creditizio di un utente, sfruttando tutte le potenzialità dell’analisi dei dati di conto corrente; PHYON – Phygital Onboarding Platform la soluzione che mira a supportare i player che desiderano avere un’interazione remota con i propri clienti/prospect per eseguire processi di vendita attraverso canali digitali user friendly ed efficienti, riducendo tempi di completamento del processo e punti di frizione per l’utente, e i Servizi di Personal e Business Financial management, che consentono a utenti Retail e Corporate di avere una vista unica dei propri conti, ottimizzando la gestione delle proprie finanze.
Gli Intermediari interessati potranno pertanto beneficiare degli innovativi servizi di CRIF, unitamente all’esperienza e alle infrastrutture tecnologiche offerte da CBI, player che da oltre 20 anni opera come industry utility a supporto dell’ecosistema finanziario.
Compila il modulo online per ottenere più informazioni sul servizio scelto e cogli al volo le opportunità aumentando il numero di servizi di Open Finance a disposizione dei tuoi clienti.